Uno degli aspetti più impressionanti della Y.B.C. è stata la sua capacità di stabilire solide partnership con cantieri navali di fama internazionale. Marchi di prestigio come PERSHING, MOCHI, CRN, SPERTINI, SUNSEEKER, MONTE CARLO YACHTS, SANLORENZO, APREAMARE, ANVERA e PRINCESS YACHTS hanno scelto di collaborare con questa azienda. Questo è un attestato alla reputazione di eccellenza e affidabilità che la Yacht Broker's Company ha costruito nel corso degli anni.
Oggi, il timone dell'azienda è nelle mani della figlia del socio fondatore, Claudia Napolitano, e di suo marito Alessandro Mancini, colui che ha portato alla Y.B.C. una ricca esperienza e una profonda passione per il settore della nautica. La sua visione per l'azienda è stata quella di non solo mantenere gli standard di eccellenza, ma anche di spingersi oltre, esplorando nuove opportunità di crescita e partnership.
La Y.B.C.,continua a offrire un supporto completo ai clienti, inclusi i servizi post vendita, assistenza tecnica e servizi di gestione dell'imbarcazione. La filosofia rimane centrata sulla soddisfazione del cliente e sulle creazioni di esperienze uniche nel mondo della nautica.
Con Alessandro Mancini al timone e una crescente rete di partenrship con cantieri di fama mondiale, la Yacht Broker's Company ha un futuro brillante. La sua reputazione di affidabilità, competenze e passione per la nautica rende una scelta ideale per chi cerca imbarcazioni di lusso e servizi di alta qualità.
Questa leadership di famiglia continua a portare avanti l'eredità di professionalità e competenza nella vendita di imbarcazioni da
diporto, sia nuove che usate. La Y.B.C. offre anche un servizio completo di gestione dell'imbarcazione, sfruttando le loro relazioni con i principali centri assistenza, banchinaggio, compagnie di assicurazioni e società di leasing. Questo garantisce ai clienti un supporto
totale per le loro esigenze, 365 giorni all'anno.